TUTTA LA VERITA' SUL RECUPERO DELLE MOROSITA' IN BOLLETTA.

Alla luce dell’ipotesi relativa al provvedimento dell’ARERA che vorrebbe addebitare in bolletta parte delle morosità relative agli oneri di sistema, vorremmo ribadire alcune precisazioni per fare chiarezza e smentire le false notizie che circolano in queste ore, sul web come su whatsapp:

• Il provvedimento non è stato ancora emanato, pertanto gli aumenti registrati non sono relativi in alcun modo al recupero della morosità (bensì all’ultimo adeguamento tariffario ad opera dell’Autorità).
  • Qualora l’ARERA non accogliesse le nostre osservazioni in fase di consultazione e desse seguito a tale operazione, gli eventuali aumenti avverrebbero da luglio 2018.
  • questo link (http://www.federconsumatori.it/ShowDoc.asp?nid=2018022015628) trovate il comunicato stampa della Federconsumatori in cui esponiamo le richiesta che avanzeremo ad ARERA ed al nuovo Governo, nonché l’appello rivolto ai cittadini ad inviarci o inviare all’Autorità segnalazioni relative al proprio dissenso nei confronti dell’addebito in bolletta per il recupero delle morosità.

logofooter FEDERCONSUMATORI LAZIO