ISCRIZIONE

Ai servizi della Federconsumatori Lazio si può accedere previa iscrizione al costo di 40,00 euro annui, salvo specifiche convenzioni (delle quali ci si può accertare chiamando i nostri numeri). L'iscrizione da diritto a consulenze professionali illimitate e gratuite nel corso dei successivi 12 mesi. Qualora sia necessaria un'assistenza e l'associato dovesse richiederne, si potranno affrontare dei costi vivi inerenti le pratiche i quali mediamente si aggirano intorno ai 60,00 euro e raramente superano i 100,00 euro.

ANAGRAFICA
CONTATTI

chiede l'iscrizione alla Federconsumatori in qualità di socio effettuando il versamento della quota associativa annuale. ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.

Cliccando su INVIA bisognerà attendere una email da parte della segreteria al fine di completare l'iscrizione.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

m2.jpg