chiede l'iscrizione alla Federconsumatori in qualità di socio effettuando il versamento della quota associativa annuale. ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.

Ai servizi della Federconsumatori Lazio si può accedere previa iscrizione al costo di 40,00 euro annui, salvo specifiche convenzioni (delle quali ci si può accertare chiamando i nostri numeri). L'iscrizione da diritto a consulenze professionali illimitate e gratuite nel corso dei successivi 12 mesi. Qualora sia necessaria un'assistenza e l'associato dovesse richiederne, si potranno affrontare dei costi vivi inerenti le pratiche i quali mediamente si aggirano intorno ai 60,00 euro e raramente superano i 100,00 euro.

Cliccando su INVIA bisognerà attendere una email da parte della segreteria al fine di completare l'iscrizione.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

logofooter Federconsumatori Lazio