chiede l'iscrizione alla Federconsumatori in qualità di socio effettuando il versamento della quota associativa annuale.
ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.

* ACCONSENTO ai sensi dell'art. 23 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, alla raccolta e al trattamento dei dati personali, anche sensibili, da me forniti, nel rispetto dei diritti garantiti e nei limiti delle finalità e degli scopi associativi.

ACCONSENTO a ricevere a titolo gratuito materiali informativi prodotti dall'Associazione

Sarai contattato al più presto dalla sede territoriale più vicina a te, e ti verrà spiegato come rendere effettiva la tua iscrizione, le modalità di pagamento e tutto ciò che ti può essere utile per confermare la tua scelta.

Rubriche

Federconsumatori Lazio