Sportello Del Consumatore

Lo Sportello del consumatore, infatti, offre ai cittadini consulenze, assistenza e tutela in materia di:

• Servizi erogati dalle Pubbliche Amministrazioni;

• Erogazione di servizi essenziali quali: sanità, trasporti, servizi idrici, smaltimento rifiuti, etc.;

• Gestione delle utenze domestiche: utenze di energia elettrica, gas, acqua,

• Inadempienze contrattuali: vendite a domicilio, a distanza e fuori dai locali commerciali, problemi con agenzie di viaggio o tour operators, diritto di recesso, garanzie, clausole vessatorie, etc.

• Servizi erogati da banche, assicurazioni e finanziarie quali: sospensione delle rate, Restituzione importi pagati e non dovuti, estinzione e consolidamento debiti, verifiche contrattuali, visure al CRIF, Polizze vita e sanitarie, etc.;

• Multe e sanzioni amministrative

• Segnalazioni da parte dei cittadini di disservizi e suggerimenti

Lo Sportello del Consumatore a Mentana è sito in:

Dal 1 dicembre 2018 il servizio si svelgerà nel centro anziani di Via G. Giolitti, 21 00013

Per appuntamento ed informazioni: Telefono: 06.44340366/08

Orario di ricevimento:

Lunedì: 9.00/12.00 – 14.00/18.00

Mercoledì: 9.00/12.00 – 14.00/18.00

Sabato: 9.00/12.00

Il luogo e gli orari potranno subire delle variazioni

sportello consumatori

 

 

 

 

 

FEDERCONSUMATORI LAZIO
CF: 97385320581
Indirizzo: Via dei Liguri 2 00185 ROMA

Tel: 06.44340366/80
Fax: 06.44340709

Dal Lunedi al Venerdi
09.00-13.00/14.00-18.00


  • INFO.png

    Con Federconsumatori Lazio è possibile ricevere consulenze senza muoverti da casa, direttamente sul tuo PC o sul tuo cellulare ovunque ti trovi.

    Basta iscriversi, prenotare un appuntamento e cliccare sul link che riceverai per mail o whatsapp.

    Tutte le consulenze saranno in video con l’avvocato che seguirà personalmente il tuo caso, in pieno rispetto della privacy.

    Hai già un appuntamento?
    Clicca qui sotto.

    Iscriviti

 

 logo 3023

m2

m3