Certificati anagrafici GRATUITI

ANPR: L'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è la banca dati nazionale che semplifica i servizi demografici per favorire la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi a Cittadini, Imprese ed Enti. E' attivo il servizio che consente ai cittadini di ottenere i certificati anagrafici GRATUITI e online, in maniera autonoma, accedendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno.it disponibile anche all'indirizzo www.anagrafenazionale.gov.it. I cittadini iscritti all’anagrafe potranno scaricare fino a 14 certificati per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza recarsi fisicamente allo sportello.

Indirizzo: Via dei Liguri 2 00185 ROMA