ISCRIZIONE

Ai servizi della Federconsumatori Lazio si può accedere previa iscrizione al costo di 40,00 euro annui, salvo specifiche convenzioni (delle quali ci si può accertare chiamando i nostri numeri). L'iscrizione da diritto a consulenze professionali illimitate e gratuite nel corso dei successivi 12 mesi. Qualora sia necessaria un'assistenza e l'associato dovesse richiederne, si potranno affrontare dei costi vivi inerenti le pratiche i quali mediamente si aggirano intorno ai 60,00 euro e raramente superano i 100,00 euro.

Ricordiamo che Federconsumatori Lazio è un ente  di Promozione Sociale e in quanto tale esente da IVA

Per iscriverti puoi scegliere anche di effettuare un bonifico bancario:

IBAN IT41F0103003301000063106692

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

CAUSALE: iscrizione federconsumatori lazio-nome e cognome

CHIEDE l'iscrizione alla Federconsumatori Lazio in qualità di socio effettuando il versamento della quota associativa annuale.

ll sottoscritto DICHIARA di conoscere ed accettare lo statuto della Federconsumatori; di aderire all'associazione; di aver ricevuto adeguata informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 (codice in materia di protezione dei dati personali) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, anche sensibili, circa il contenuto delle disposizioni previste e circa le modalità, finalità, termini e responsabile del trattamento; ciò al fine dell'espletamento del mandato conferito all'associazione.

Contributo

Paga con un importo libero

dfgddffg